Ascolta i podcast
Video Aziendali Contattaci Dove siamo Chi siamo Padova Verona Vicenza Parma Rimini Bologna Milano Pordenone Altre fiere






Nativa all'America'sCup di Venezia
Inaugurazione imperdibile all'Arsenale della nuova barca di Peruzzo

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Del.icio.us Condividi su Netlog

 


In un'atmosfera da sogno nella splendida cornice dell'Arsenale Tesa di Venezia una fresca serata di metà maggio ha visto l'inaugurazione dell'imbarcazione dell'armatore Alberto Peruzzo alla presenza del Sindaco della città lagunare Giorgio Orsoni e di un migliaio di ospiti che hanno assistito emozionati alla premiazione del "Città di Venezia" andato meritatamente al team di LunaRossa.
Accolti da una leggera brezza nei padiglioni allestiti per l'occasione gli invitati hanno potuto assaporare degli ottimi stuzzichini di aperitivo con alcune prelibatezze locali accompagnate da del buon prosecco bevuto all'aperto a inizio serata.
La festa è poi passata all'interno negli splendidi locali open-space dove non è mancata la buona musica del "sempre-verde" Umberto Smaila che con la sua band ha intrattenuto e fatto ballare fino a notte inoltrata gli appassionati che si sono lasciati andare a danze e canzoni divertendosi anche con l'originale suono dell'Arpa Laser, un mini concerto a 2 mani stuzzicando le luci con sonorità diverse.
L'ideatore della serata Alberto Peruzzo insieme a Filippo Agostini sono riusciti a dare un'organizzazione impeccabile all'evento con stile e gusto personali e piacevoli.
Il fotografo Leonardo Agostini ha partecipato intensamente alla serata cogliendo sorrisi ed emozioni e scattando attimi di gioia in un susseguirsi di situazioni che hanno allietato i presenti.
Al termine i partecipanti al singolare evento sono stati omaggiati con un bellissimo libro con le foto che hanno accompagnato la costruzione e il varo di Nativa, questa prestigiosa imbarcazione dallo stile inconfondibile.



      

 


13 maggio 2012





  Nativa all'America'sCup di Venezia

  Solo un Film

  PadovaNoi

  Concerto Musica Jazz al Teatro Eden di Treviso

  Borghi e citta'

  SOLO UN FILM



Iscrizione n°1829 Registro Stampa del Tribunale di Padova del 18-12-2002.   Dir. Responsabile: Giovanni Levis.  P.IVA 03537480281   Email: info@atuttafiera.com