Ascolta i podcast
Video Aziendali Contattaci Dove siamo Chi siamo Padova Verona Vicenza Parma Rimini Bologna Milano Pordenone Altre fiere

FIERA DI PORDENONE






ZOW
Salone Internazionale dei Componenti ed Accessori per l’Industria del Mobile

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Del.icio.us Condividi su Netlog

 


ZOW:i migliori interpreti per un grande progetto
ZOW, Salone Internazionale dei Componenti, Semilavorati ed Accessori per l’Industria del Mobile, è un evento ormai stabilmente collocato tra le fiere leader mondiali del settore.
Strategica è la scelta della data: l’ottava edizione del Salone si svolgerà dal 15 al 18 ottobre 2008, il giusto tempo per progettare e realizzare al meglio le novità per le grandi fiere europee dell’arredamento, in programma in inverno e primavera.
Un mercato esigente che trova le giuste risposte
Forte è la connotazione internazionale di ZOW: l’edizione 2007, con 712 espositori di cui il 25% stranieri, è stata visitata da più di ventimila operatori provenienti da ben 92 Paesi esteri differenti. Non è nemmeno casuale che ZOW si tenga nel cuore dell’area di produzione italiana che vanta i maggiori volumi di fatturato: nell’area tra il Friuli ed il Veneto Orientale sono insediati infatti due tra i primari distretti italiani della filiera legno-arredo, dove si produce oltre il 40% del mobile italiano e l’80% delle sedie.
Un distretto produttivo ad alta potenzialità
La scelta di Pordenone come sede di ZOW in Italia non è casuale: nell’area tra il Friuli ed il Veneto Orientale sono insediati infatti due tra i primari distretti produttivi italiani della filiera legno-arredo.
Il Distretto del Mobile del Livenza conta su oltre 800 aziende industriali e artigianali, occupa circa 13 mila addetti e vanta un fatturato complessivo di circa 2 miliardi di euro. In provincia di Udine, il Distretto della Sedia raccoglie circa 1200 aziende con 14 mila dipendenti, e produce oltre 44 milioni di pezzi l’anno, pari all’80% della produzione nazionale e al 30 per cento di quella mondiale.
Una formula vincente
Prodotti, persone, comunicazione: è in queste tre parole che ritroviamo la chiave del successo di ZOW.
Una fiera completamente innovativa, nei ritmi e nei moduli di allestimento, che permette agli operatori di concentrarsi sull’elemento principale: il loro business. In un’atmosfera accogliente e sobria, omogenea ma con un tratto di eleganza e di personalità che traspare da tutti i dettagli, sono tanti i servizi a disposizione delle aziende. Il ristorante, i buffet e i bar nei padiglioni danno a ogni espositore la possibilità di ospitare e "coccolare" i clienti in un ambiente informale, in cui più facilmente poter discutere di affari.



      

 


dal 15 al 18 Ottobre

Organizzatore: Business International Srl Via Carducci, 12 - 20123 MILANO - Tel.02/86995712 Fax. 02/86913226
Vai al sito web
Scrivi email




  ZOW

  ZOW 2007

  ZOW 2006

  ZOW 2005

  40° RADIOAMATORE Hi-Fi- Car

  SAMUVETRO - SAMUPLAST

  25° ORTOGIARDINO

  SAMUMETAL



Iscrizione n°1829 Registro Stampa del Tribunale di Padova del 18-12-2002.   Dir. Responsabile: Giovanni Levis.  P.IVA 03537480281   Email: info@atuttafiera.com